Chargement Activités
Cet activité est passé

La nostra bussola interiore

« L’energia della vita ci attraversa e attraversa la natura come un flusso. Sono gli esseri umani che bloccano questo flusso nel loro tentativo di separarsi, di isolarsi dal resto della creazione. Ma questo tentativo è vano ed illusorio: siamo collegati da una straordinaria intelligenza telepatica la cui stessa natura è l’amore e alla quale abbiamo comunque la possibilità di aprirci o chiuderci « . Rolando Toro Araneda

La intelligenza di cui parla Toro si esprime nel cuore dei nostri processi più intimi (quelli di ogni cellula che ci costituisce) e nei nostri gesti quotidiani (il nostro stile di vita, le nostre emozioni, i nostri pensieri, le nostre convinzioni). Questa intelligenza ha un nome: l’inconscio vitale.

Lei è la forza vitale che si oppone a tutto ciò che può metterla in pericolo. La Biodanza, attraverso la sua metodologia, ci sensibilizza al suo linguaggio: armonia intraorganica, autoregolazione, piacere, gioia condivisa, meraviglia difronte al miracolo della vita.

Questo stage offre un vero ritorno alla fonte di questa forza in modo che la via verso questa fonte rimanga aperta e operativa in tutte le circostanze. Ci invita a fidarci di lei, come ci si affida ad una bussola interiore per navigare nello sconosciuto di un quotidiano ricco e intenso, verso una sola destinazione: la pienezza di vivere qui e ora.

L’attivazione dell’Inconscio vitale è la base di tutto l’approccio di Biodanza.

Per qualsiasi informazione pratica su questo stage, per registrarti, sei invitato a contattare l’organizzatore direttamente per telefono o e-mail.